TOLMEZZO – MAGNANO 10-0

RETI: Doppietta di Coradazzi, gol di Candoni, Carew, Sanchez, Zanier, Plozner, Spangaro, Leschiutta, Caputo.

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Candoni, Carew, Fabris, Menegatti, Sanchez, Coradazzi, Zanier, Plozner, Spangaro. (a disposizione Bergagnini, Varone, Brovedani, Leschiutta, Caputo, Francescatto, Timeus, Morassi) All. Vincenzo Radina

TOLMEZZO – I rossoazzurri di Mister Radina nel posticipo serale di lunedì al “Fratelli Ermano” conquistano la quarta vittoria su quattro incontri disputati, confermandosi in testa alla classifica del girone A dei provinciali di Udine, a pari merito con il Donatello.

Partita a senso unico, contro avversari decimati e di livello inferiore. La squadra ha giocato cercando di creare trame di gioco, per la prima mezz’ora si sono anche viste buone cose, poi per l’andamento e l’avversario, è stata più una gestione del possesso. Nel secondo tempo i cambi, pensati anche per evitare agli avversari un passivo ben peggiore, hanno rallentato il ritmo limitando pure la qualità della manovra.

Nei precedenti incontri, i carnici hanno superato 6-2 l’Union Martignacco, 3-2 la Bujese e 9-0 la Majanese. “Per capire che squadra siamo e cosa possiamo fare in primavera saranno determinanti la trasferta di domenica a Fagagna (ore 10.30) e il big match col Donatello in casa il 7 novembre” spiega il Mister.