No image

Dopo un avvio in salita, con le sconfitte contro il Nimis (0-2), il Tricesimo (2-5, reti di Marsilio e Luca) e la Forum Julii (1-2, rete di Lirussi, classe 2005), la formazione degli Juniores Under 19 del Tolmezzo Carnia guidata da mister Mirco Screm ha iniziato ad ingranare, oliando i meccanismi di gioco e centrando tre convincenti vittorie di fila, 3-0 al Treppo Grande (gol di Zanier, Di Centa e Marsilio), 5-1 alla Reanese (tripletta di Di Centa, reti di Marsilio e Lirussi) e sabato scorso, 6-0 alla Tarcentina (doppietta di Nagostinis, reti di Di Centa, Sicco, Candoni e Picco).

In classifica attualmente i rossoazzurri, inseriti nel girone B del campionato provinciale di Udine, sono quinti, a 9 punti, a 3 di distanza dalla Gemonese, seconda, che sarà la prossima sfidante nel derby in programma sabato 30 ottobre, a Gemona del Friuli. La graduatoria attualmente è trainata dal Nimis a punteggio pieno a 18.

Ricordiamo che per accedere alla seconda fase, quella “regionale” i carnici dovranno piazzarsi tra le prime tre del girone.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply