A seguito della nuova ordinanza firmata lunedì dal governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, lo sport dilettantistico ha subito una nuova ulteriore limitazione.

Nel testo si legge “Sono sospese le attività, compresi gli allenamenti, degli sport di squadra e di contatto, fatti salvi gli eventi e le competizioni sportive di interesse nazionale”.

A questo punto la società Tolmezzo Carnia attraverso il suo direttore generale Massimo Quaglia comunica la “nonostante l’impegno messo in campo in queste settimane per dare comunque l’opportunità ai ragazzi di avere una valvola di sfogo negli allenamenti, decretiamo la sospensione di tutte le attività sportive che stavano ancora interessando le formazioni del settore giovanile”. “Sarà nostra cura – aggiunge – darvi ulteriori informazioni non appena possibile”.