Alla luce dello stop dei Campionati dilettantistici dopo l’ultimo DPCM del Governo causa coronavirus, l’Asd Tolmezzo Carnia ha deciso di sospendere l’attività della Prima squadra e della Juniores (in attesa di comunicazioni ufficiali dal Comitato Fvg della Lnd-Figc sulla ripresa della stagione sportiva in corso) mentre riprenderanno le attività del settore giovanile.

“La decisione – spiegano i vertici della società – è stata adottata nel pieno rispetto del Dpcm e vuole in questo modo aiutare i nostri giovani, “rinchiusi” in casa da questo maledetto virus”. I ragazzi lavoreranno con il professor Andrea Durso e i rispettivi Mister, il tutto nel pieno rispetto delle normative previste quindi con le autocertificazioni e senza utilizzo degli spogliatoi, ma anche e soprattutto per dare un forte segnale di “normalità”.