Domani, domenica 25 ottobre, al “Fratelli Ermano” di Tolmezzo è in programma il big match della 5^ giornata del campionato di Promozione Fvg, gir. A: Tolmezzo Carnia – Sacilese.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 (visto il ritorno all’ora solare nella notte, con le lancette indietro di un’ora, ndr). Arbitro dell’incontro sarà il signor  Visentini di Udine (assistenti Cristin – Patat).

A seguito dell’ultima ordinanza del governatore della regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga (n.36 del 16 ottobre 2020) sarà limitato l’accesso al campo sportivo del capoluogo carnico.

“Per gli eventi e le competizioni sportive individuali e di squadra delle società professionistiche e – a livello sia agonistico che di base – delle associazioni e società dilettantistiche riconosciute dal Coni, dal Cip e dalle rispettive federazioni ovvero organizzati da organismi sportivi internazionali, è consentita la presenza del pubblico con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1.000 spettatori per manifestazioni sportive all’aperto”.

Alla luce di ciò l’accesso per gli spettatori sarà limitato a massimo 200 persone, per tale motivo si invita a presentarsi alla biglietteria per tempo, onde evitare assembramenti, muniti di autocertificazione. Anche l’accesso al chiosco sarà contingentato. Grazie per la collaborazione.