Il Consiglio Direttivo della LND FVG, a seguito di quanto previsto dal D.P.C.M. del 18 ottobre e ritenuto che l’attività giovanile e di base non possa essere differenziata tra regionale e provinciale, dopo aver sentito il Dipartimento di Prevenzione della Regione, ha deliberato che tutta l’attività organizzata dal Comitato Regionale e dalle Delegazioni Provinciali e Distrettuali relative al Settore Giovanile e Scolastico e Attività di Base, sia sospesa fino al 13 novembre, ivi comprese le gare amichevoli e i tornei organizzati dalle Società, anche quelli già autorizzati.

Quindi oltre alla Prima Squadra, solamente la formazione Juniores Under 19 del Tolmezzo Carnia possono proseguire le loro attività.