L’Asd Tolmezzo Carnia addolorata si stringe accanto alla famiglia di Corrado Di Doi, scomparso nella giornata di martedì all’età di 75 anni nella sua casa di Cavazzo Carnico.

Di Doi è stato tra i più fedeli tifosi della Pro Tolmezzo prima e del Tolmezzo Carnia poi, assumendo anche negli anni la carica di consigliere della società, entrando nel direttivo e prestando il proprio contributo alle attività del club.

Al figlio Massimo e a tutti i familiari l’abbraccio di tutta la famiglia rossoazzurra e le condoglianze per questa dolorosa perdita.

I funerali verranno celebrati giovedì pomeriggio alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Daniele a Cavazzo Carnico, questa sera si terrà un rosario alle 17.30 sempre nella chiesa di Cavazzo.