No image

Seconda gara stagionale per il Tolmezzo Carnia che domenica 20 settembre, alle ore 16.00, riceverà la Bujese nella seconda gara del girone “D” di Coppa Italia Promozione Fvg. Per i ragazzi di mister Serini un immediato appello dopo il passo falso di sette giorni fa contro il Venzone.

Di fronte ci sarà una formazione quasi completamente rivoluzionata dal neo presidente Peretto; rispetto alla scorsa stagione infatti diversi i carnici in campo (Mirco Burba e Alessandro Radina tra gli altri), guidati dall’ex allenatore del Cavazzo Mario Chiementin e dal suo vice Manuel Sgobino.

Per i tifosi rossoazzurri si riapriranno gli spalti del “Fratelli Ermano”, a distanza di sette mesi dall’ultima sfida disputata tra le mura amiche ovvero quella contro la Tarcentina il 24 febbraio scorso (2-2 il risultato finale) valevole per il campionato, che sette giorni più tardi fu sospeso per l’emergenza covid-19.

La società carnica, in ottemperanza ai protocolli regionali e viste le stringenti misure anti-covid 19 (controlli temperatura e autocertificazione) invita tutti gli sportivi ad accedere al campo con un congruo anticipo rispetto al fischio d’inizio, magari presentandosi già con il modello dell’autocertificazione compilato. Grazie per la collaborazione.

Scarica il modulo Autocertificazione-per-pubblico

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply