No image

A seguito di quanto emerso nella giornata odierna, durante la video conferenza tra i rappresentanti della Regione Friuli Venezia Giulia e del Governoin considerazione delle ultime notizie sulla situazione sanitaria, si comunica che l’attività agonistica in Friuli Venezia Giulia riprenderà regolarmente, senza limitazioni di accesso al pubblico in occasione di sedute di allenamento e gare ufficiali, nella giornata di Lunedì 2 Marzo 2020.

Resta inteso che questo Comitato Regionale rispetterà e asseconderà specifiche esigenze dettate dall’eventuale perdurare dell’emergenza.

Il Presidente Ermes Canciani resterà, quotidianamente, in contatto con tutte le Istituzioni competenti al fine di monitorare la situazione e comunicare, tempestivamente, eventuali variazioni rispetto a quanto sopra descritto.

Nella giornata di domani, 2 marzo 2020, sarà diramato il Comunicato Ufficiale nel quale, all’interno, saranno chiarite le modalità sul recupero della giornata di campionato rinviata nel week-end del 29 febbraio-1 marzo.

L’ ipotesi che circola per quanto riguarda il campionato di Promozione è quella di recuperare l’ultima giornata domenica 8 marzo prossima, sfruttando la casella lasciata vuota da calendario per la disputa delle semifinali di Coppa Italia

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply