No image

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 15 – 20^ GIORNATA 

FIUMICELLO – TOLMEZZO 1-3

GOL: pt Valle; st Vuerich, Zanier

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Sanna, Carew, Ciani, F.Leschiutta, Sanchez, Plozner, Valle, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, Lirussi, D.Leschiutta, Candoni, Morassi, Accaino)

FIUMICELLO – Il Tolmezzo si impone d’autorità in quel di Fiumicello, sfoderando una prova veramente molto solida su un campo non semplice.

Il gruppo di mister Da Rin mette subito in chiaro chi debba condurre le danze, infatti già nel primo tempo i rossoazzurri sono padroni delle azioni e del campo, riuscendo a chiudere la frazione in vantaggio grazie al bel goal di Valle ottimamente imbeccato da Sanchez autore per l’occasione di un gran bel movimento all’altezza del centrocampo.

Nel secondo tempo non si molla di un millimetro, anzi Tolmezzo ancora più abile nello sfruttare letalmente le ripartenze: Vuerich prima e Zanier poi nel giro di 10 minuti mettono in ghiaccio il risultato. A tempo scaduto una piccola distrazione ci costa un rigore contro che fissa il risultato sul 3 a 1.

Da Fiumicello si rientra con 3 ottimi punti, oltre che con la consapevolezza di avere una squadra compatta e duttile. Domenica prossima sfida alla corazzata Prata Falchi, prima in classifica: un bello stimolo per dare il massimo e per provare l’assalto al terzo posto, il Casarsa dista solo 4 punti.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply