No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15  – 17^ GIORNATA

TOLMEZZO – CAVOLANO 4-2

GOL: Plozner, Accaino , Zanier e Vuerich (r)

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Ciani, Carew, Candoni, Accaino, Sanchez, Plozner, Valle, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, Lirussi, D.Leschiutta, F.Leschiutta, Morassi)

TOLMEZZO – Partita meno semplice di quel che racconta il risultato finale per i ragazzi di Da Rin. Primo tempo tutto di marca tolmezzina: i carnici, padroni del gioco, chiudono la frazione sul 3 a 1 grazie a Plozner (bello stop su invito di Candoni e tiro di prima intenzione a trafiggere il portiere), Accaino che di fisico si impone su corner e Zanier sempre su corner che sul primo palo la spizza di testa nell’angolino.

Nel secondo tempo ricominciamo col piglio giusto ed infatti andiamo sul 4 a 1 grazie ad un rigore procurato da una incursione di Candoni e trasformato da Vuerich. Poi però ci facciamo irretire dalla trappola del nervosismo in cui ci conducono gli avversari, facciamo fatica a creare gioco e iniziamo ad essere un po’ meno lucidi. Subiamo gol su rigore e poi francamente si perde un po’ la bussola: pur con un uomo in più non riusciamo a sfondare nei 10 minuti di recupero.

Alla fine una vittoria molto importante contro un avversario ostico, che proietta i rossoazzurri a quota 36 in classifica, solidi al 4^ posto. Domenica prossima trasferta a Sistiana.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply