Riprenderà questa sera, venerdì 27 dicembre, la preparazione dei rossoazzurri dopo la sosta natalizia. I ragazzi agli ordini di mister Negyedi si ritroveranno per una seduta di allenamento mentre domani, sabato 28 dicembre, alle ore 15.00 sul campo del “Fratelli Ermano” amichevole di spessore contro gli storici “rivali” della Gemonese, attualmente terz’ultima ne campionato di Eccellenza.

Secondo il planning dell’allenatore previste poi nuove sedute lunedì 30 dicembre, giovedì 2, venerdì 3, sabato 4 gennaio per poi tornare in campo lunedì 6 gennaio, alle ore 14.30 nel recupero della 10^ giornata di campionato, a Tolmezzo arriverà il Vivai Rauscedo.

A proposito di recuperi, la delegazione regionale della Figc ha reso nota la soluzione trovata per le gare sospese o non iniziate a causa delle avverse condizioni atmosferiche nelle giornate del 21 e 22 Dicembre 2019. “Sentita per le vie brevi la Lega Nazionale Dilettanti – si legge nel comunicato ufficiale – in via del tutto eccezionale si comunica che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, tenuto anche conto dei recuperi delle gare del 17 Novembre u.s. già fissati e delle prossime festività, ha stabilito che le stesse vengano recuperate come di seguito indicato:

ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA – MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 ORE 20.00

essere accolte richieste successive alla data del 22 gennaio 2020.

JUNIORES REGIONALE UNDER 19 – SABATO 04 GENNAIO 2020 – ORE 14.30
fatti salvi eventuali accordi che perverranno da parte delle Società precisando che non potranno essere accolte richieste successive alla data del 08.01.2020.

ALLIEVI UNDER 17 REGIONALI e GIOVANISSIMI UNDER 15 REGIONALI – UNDER 16 e UNDER 14
LUNEDI’ 06 GENNAIO 2020 – ORE 10.30
essere accolte richieste successive alla data del 09.01.2020.