No image

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI – RECUPERO 10^ GIORNATA

UNIONE FRIULI ISONTINA – TOLMEZZO 2-1

GOL: pt 10′ Simonetti, 33′ Gashi; st 22′ Solari

ISONTINA: Paesini, Cadeddu, Cataldi, Greatti, Trevisan, Costantin (15’st Bene),Vecchiet, Gashi, Simonetti (12’st Di Savorgnani), Zejnuni (37’st Misson), Grasso (32’st Papa). All. Peressin (a disposizione Bottazzo, Bogar, Briz, Mattinazzi)

TOLMEZZO: Fabris, Sicco, Silverio (13’st Urban), Baldassi (25’st Fachin), Nait, Luca, Di Centa, Martini (32’st Nista), Borta (13’st Candoni), Solari, Picco (27’st Rella). All. Radina

ARBITRO: Valdiviezo di Gradisca d’Isonzo

NOTE: Ammoniti Sicco, Di Centa, Solari, Borta, Cataldi, Cadeddu, Papa

CAPRIVA DEL FRIULI – Sconfitta contro l’Unione Friuli Isontina per i ragazzi di mister Radina, ritornati per la seconda volta a Capriva dopo il rinvio di fine novembre per l’impraticabilità di campo. Una gara anche in questo caso dai due volti, così come quella vista l’8 dicembre scorso in casa del Fiume Veneto Bannia: i rossoazzurri si sono dimostrati disuniti e senza mordente nel primo tempo, che giustamente è finito 2-0 per i padroni di casa, in rete al 10′ e al 33′ con un unica conclusione di marca tolmezzina al 37′ con Borta.

Nella ripresa, c’è stata una reazione, concretizzatasi con la rete di Solari al 22′ che ha accorciato le distanze, reazione che però non è bastata a riagguantare il pareggio.

Il passo indietro dopo un paio di partite ben giocate e dove comunque si era vista una certa organizzazione, fa preoccupare. Necessario vincere domenica a Domio per chiudere l’annata a 18 punti, con una partita, quella rinviata domenica contro l’Ancona, da recuperare ad inizio 2020.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply