No image

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI – 10^ GIORNATA 

FRIULI ISONTINA – TOLMEZZO 2-1 (sospesa al 43′)

GOL: pt 23′ e 32′ Edera, 29′ Della Pietra su rigore

TOLMEZZO: Fabris, Picco, Silverio, Baldassi, Sicco, Luca, Di Centa, Della Pietra, Borta, Martini, Rella. All. Radina

NOTE: Espulso il numero 8 dell’Ufi, ammonito Della Pietra

CAPRIVA DEL FRIULI Il recupero dovrà essere ri-recuperato. Pare stregata la partita della 10^ giornata del Campionato Allievi regionale, contro l’Unione Friuli Isontina ennesimo rinvio, a data da destinarsi. Non disputata il 17 novembre scorso per il maltempo, ieri nel recupero infrasettimanale fissato sul campo di Capriva del Friuli, la pioggia ha permesso di disputare solamente un tempo di gara. E così per le due formazioni occorrerà rivedersi, forse già mercoledì prossimo 4 dicembre.

L’incontro, disputatosi in notturna su un terreno già in parte appesantito per le precipitazioni abbondanti che avevano caratterizzato la giornata, è via via divenuto impraticabile e il direttore di gara ha ritenuto di sospendere l’incontro alla fine del primo tempo.

Nella prima frazione di gara i rossoazzurri erano andati al tiro al 14′ con Della Pietra su calcio di punizione parato dall’estremo di casa, poi al 23′ il vantaggio dell’UFI con Edera. Ma dura poco perchè il Tolmezzo riagguanta il pareggio al 29′ con il rigore trasformato da Della Pietra. Al 31′ Fabris si supera, grazie anche alla traversa, sulla conclusione di un attaccante isontino. Ma i padroni di casa continuano a spingere e si riportano in vantaggio al 32′ sempre con Edera, capocannoniere del girone. Poi però l’Isontina perde un proprio uomo, espulso per fallo di reazione. Dopo tre di recupero il duplice fischio e la decisione della sospensione.

Nel frattempo per il Tolmezzo impegno casalingo domenica contro la Sangiorgina.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply