CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 – RECUPERO 13^ GIORNATA

VARMESE – TOLMEZZO 2-7

GOL: doppiette per Vuerich e Sanchez, 1 gol a testa per Carew , Plozner e Brovedani

TOLMEZZO: Beltrame, Brovedani, Ciani, Carew, F.Leschiutta, Accaino, Sanchez, Plozner, Dario, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, Sanna, Lirussi, D.Leschiutta)

VARMO – Impegno infrasettimanale in notturna per i diavoli rossi di mister Da Rin che sul campo di Varmo martedì sera sono stati chiamati a recuperare la gara dell’8 dicembre scorso, rinviata su richiesta della società di casa.

Dopo un primo tempo un po’ sonnacchioso chiuso col minimo vantaggio del 3 a 2, e qualche patema di troppo, nella ripresa l’undici carnico ingrana la marcia giusta e schiaccia costantemente gli avversari nella loro metà campo.

Negli ultimi 10 minuti, complice un calo fisico e mentale dei varmesi, si dilaga per il 7 a 2 finale. Tre punti che fanno salire il Tolmezzo a quota 32 in classifica, stabili al 4^ posto ma a soli quattro punti dalle seconde Casarsa e San Luigi. Con i sette gol realizzata la squadra carnica sale a quota 68 nella casella delle reti fatte in 14 partite disputate fino ad ora, una media di 4,86 a partita, la migliore del girone.

Domenica nuovamente trasferta in quel di Codroipo per un importante sfida di chiusura girone d’andata, una vittoria permetterebbe di consolidare il quarto posto in classifica ed andare alla sosta con discreto margine sulla quinta, ma l’atteggiamento deve essere quello giusto, quello del secondo tempo di Varmo.