CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 –  13^ GIORNATA

TOLMEZZO – KRAS REPEN 0-0

TOLMEZZO: Di Giusto, Ursella, Dinota, Maion, Urban, De Giudici (25’st Banelli), Piaz, Straulino (37’st Esposito), Vidotti (1’st Drammeh), Nagostinis (35’st Nassimbeni), Cimenti. All. Rella (a disposizione Stefanutti)

KRAS: Zittani, K.Stocca, Moscato, T.Stocca, Giovannini (11’pt Settangelo), Matuchina, Duesio (18’st Pavesi), Bresich, Male (19’st Danese), Vescovo, Formigoni. All. Rocchetti (a disposizione Jurincic, Pertot)

ARBITRO: Pugnetti di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Dinota, Urban, Nagostinis, Stocca, Moscato, Bresich, Pavesi.

TOLMEZZO – Non riesce agli Juniores del Tolmezzo il colpo interno contro il Kras nel big match di giornata del girone C. I carnici, con Di Giusto tra i pali per l’indisponibilità di Baron, e con le fatiche del recupero di mercoledì contro la Risanese, non sono riusciti a trovare la via del gol di fronte agli ostici carsolini.

In una gara caratterizzata dal freddo pungente e dal ritardo nell’avvio del match per la richiesta del direttore di gara di cambiare le casacche dopo essere già scesi in campo, i rossoazzurri hanno provato a spingere ma senza riuscire mai davvero ad impensierire la difesa avversaria. Anche con gli innesti di Drammeh, Banelli, Nassimbeni ed Esposito l’inerzia della gara non è cambiata.

Alla fine ci si deve accontentare di un punto in classifica, con l’Ol3 che superando per 4 a 1 l’Aquileia compie il controsorpasso in testa al girone e sabato prossimo per il Tolmezzo sarà turno di riposo in attesa di affrontare poi il 22 dicembre il Sevegliano Fauglis per l’ultima di andata.