No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 –  13^ GIORNATA

TOLMEZZO – KRAS REPEN 0-0

TOLMEZZO: Di Giusto, Ursella, Dinota, Maion, Urban, De Giudici (25’st Banelli), Piaz, Straulino (37’st Esposito), Vidotti (1’st Drammeh), Nagostinis (35’st Nassimbeni), Cimenti. All. Rella (a disposizione Stefanutti)

KRAS: Zittani, K.Stocca, Moscato, T.Stocca, Giovannini (11’pt Settangelo), Matuchina, Duesio (18’st Pavesi), Bresich, Male (19’st Danese), Vescovo, Formigoni. All. Rocchetti (a disposizione Jurincic, Pertot)

ARBITRO: Pugnetti di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Dinota, Urban, Nagostinis, Stocca, Moscato, Bresich, Pavesi.

TOLMEZZO – Non riesce agli Juniores del Tolmezzo il colpo interno contro il Kras nel big match di giornata del girone C. I carnici, con Di Giusto tra i pali per l’indisponibilità di Baron, e con le fatiche del recupero di mercoledì contro la Risanese, non sono riusciti a trovare la via del gol di fronte agli ostici carsolini.

In una gara caratterizzata dal freddo pungente e dal ritardo nell’avvio del match per la richiesta del direttore di gara di cambiare le casacche dopo essere già scesi in campo, i rossoazzurri hanno provato a spingere ma senza riuscire mai davvero ad impensierire la difesa avversaria. Anche con gli innesti di Drammeh, Banelli, Nassimbeni ed Esposito l’inerzia della gara non è cambiata.

Alla fine ci si deve accontentare di un punto in classifica, con l’Ol3 che superando per 4 a 1 l’Aquileia compie il controsorpasso in testa al girone e sabato prossimo per il Tolmezzo sarà turno di riposo in attesa di affrontare poi il 22 dicembre il Sevegliano Fauglis per l’ultima di andata.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply