RECUPERO GARE SOSPESE E/O NON DISPUTATE NELLA GIORNATA DI DOMENICA 17 NOVEMBRE

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito che le gare sospese e/o non disputate nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre u.s. verranno recuperate come sotto specificato:

CAMPIONATO DI ECCELLENZA – CAMPIONATO DI PROMOZIONE – CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA
Recupero LUNEDI’ 06/01/2020 ORE 14.30

Si comunica che le richieste di recupero in accordo tra società già pervenute allo scrivente C.R., comprese quelle già autorizzate e pubblicate sul C.U. n. 57 dd. 16.11.2019, SONO DA RITENERSI ANNULLATE. Si precisa che il Comitato Regionale accoglierà favorevolmente eventuali richieste, in accordo tra le società, per recuperare in altra data purchè antecedente a quella fissata. Si precisa inoltre che, per dare la massima visibilità alla finale della Coppa Italia di Eccellenza, non verranno accettate richieste di recupero per Domenica 5 Gennaio 2020.

CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES UNDER 19 – Recupero MERCOLEDI’ 04/12/2019 ORE 19.30

Si comunica che le variazioni già accordate dallo scrivente Comitato Regionale VERRANNO CONSIDERATE VALIDE.

Inoltre, di seguito, ricordiamo il programma dei recuperi per l’attività giovanile, così come già pubblicati sul C.U. n. 56 dd. 15.11.2019:
CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 ELITE
CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 15 ELITE
TORNEO REGIONALE GIOVANISSIMI UNDER 14
Recupero DOMENICA 15/12/2019 ORE 10.30

Si precisa che le richieste di variazione campo intervenute per le gare del 17 Novembre u.s., NON VERRANNO CONSIDERATE per i recuperi.

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17
TORNEO REGIONALE ALLIEVI UNDER 16