No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15  – 9^ GIORNATA 

TOLMEZZO – SANGIORGINA 4-0

GOL: Sanchez, Vuerich , Federico Leschiutta e Lirussi

TOLMEZZO: Stefanutti, Brovedani, Candoni, Plozner, Ciani, Accaino, Valle, Carew, Sanchez, Vuerich, Zanier. All. Da Rin (a disposizione Beltrame, F.Leschiutta, Dario, D.Leschiutta, Lirussi, Sanna)

TOLMEZZO – Vittoria importante quella ottenuta domenica dalla formazione Under 15 di Mister Da Rin, contro una squadra vivace, messa bene in campo e maschia. E contro la Sangiorgina non sono state tutte rose e fiori per i giovani tolmezzini, aggrediti sempre a centrocampo, sempre un po’ troppo spreconi davanti, soprattutto nel primo tempo.

La bravura dei carnici è stata quella di sapersi imporre con autorità grazie ai gol di Sanchez, Vuerich, Federico Leschiutta e Lirussi (gran bel gol il suo), e poi abili nel non soffrire troppo sul disperato forcing avversario del secondo tempo. Partita importante dunque per acquisire consapevolezza dei propri mezzi e del livello agonistico di questo torneo.

In classifica si sale al 4^ posto a quota 17 punti, a sette lunghezze dal San Luigi, terzo. Domenica prossima impegno in trasferta contro l’Udine United Rizzi Cormor.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply