No image

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI UNDER 17 – 9^ GIORNATA

TOLMEZZO – SAN DANIELE 2-0

GOL: pt 11′ Borta, 20′ Di Centa

TOLMEZZO: Fabris, Picco, Silverio (23’st Urban), Baldassi (33’st Turisini), Sicco, Luca, Di Centa (27’st Rella), Della Pietra, Borta, Solari (38’st Candoni), Martini. All. Radina

SAN DANIELE: Barbiani, Muin (32’st Crucitti), Andreutti (2’st Cozzi), Anzil, D’Affara, Di Gennaro, Conzatti (2’st Anzil), Lizier, Cressa (38’st Papa), Marcon, Konefal. All. Cavarretta

ARBITRO: Truisi di Tolmezzo

NOTE: Ammoniti Baldassi, Della Pietra, Anzil, Lizier.

TOLMEZZO – Torna alla vittoria la formazione di mister Radina che si impone 2 a 0 contro il San Daniele grazie alle marcature di Borta e Di Centa, tutte nel primo tempo. Una buona prestazione contro una diretta concorrente, era importante allungare il passo dopo i segnali positivi dell’ultimo mese.

Voglia grinta e a tratti anche buon gioco sono state le prerogative per i tre importantissimi punti. Primo tempo in controllo dove dopo il doppio vantaggio, quasi mai si è rischiato. Al 7′ rigore non concesso per fallo netto su Martini, all’11 sblocca Borta in contropiede. Al 20′ il raddoppio sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, Solari crossa al bacio per Di Centa che di testa insacca.

Il secondo tempo ha visto un calo sia fisico che mentale, pur costruendo altre due buone occasioni da rete. Il risultato non è mai stato in discussione, se non per alcune indecisioni che potevano costare care, vedi rigore al 34′ concesso agli avversari che è stato calciato sopra la traversa.

In classifica si sale all’8^ posto in coabitazione con Fiume Bannia e Isontina, nostra prossima avversaria domenica prossima in trasferta.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply