No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 – 6^ GIORNATA

PRATA FALCHI V. – TOLMEZZO 3-1

TOLMEZZO: Stefanutti, Brovedani, Candoni, Carew, Ciani, Sanna, Valle, Plozner, Sanchez, Vuerich, Zanier. All. Da Rin. A disposizione Dario, D.Leschiutta, F.Leschiutta, Lirussi, Accaino

GOL: Mastrolembo, Jancu, autogol Prata, Morasutto.

VISINALE – Purtroppo niente da fare per i nostri ragazzi, giunti al cospetto della prima della classe senza la giusta dose di agonismo. Sempre in affanno fin dai primi minuti, l’undici carnico riesce comunque a creare qualche apprensione ai forti avversari ma come spesso ci accade la via del gol è alquanto impervia.

A questo si aggiunge anche un inconsueta arrendevolezza che fa sì di subire parecchie azioni da gol di cui tre concretizzate dal Prata. A nulla è valso il gol che ha temporaneamente accorciato le distanze e che per qualche minuto ha riacceso le speranze dei nostri tifosi in quanto a breve distanza di tempo abbiamo vanificato tutto con due distrazioni difensive: nella prima causiamo un rigore (sbagliato), nella seconda subiamo una ripartenza letale che fissa il risultato sul definitivo 3 a 1 per i padroni di casa, che portano a casa meritatamente la sesta vittoria su altrettante partite.

Dobbiamo imparare da questa battuta di arresto ad acquisire maggiore determinazione e possiamo farlo solo con l’intensità e la voglia, prima in allenamento e poi in partita. Non demordiamo, possiamo chiedere di più dai nostri mezzi.

Domenica prossima al “Fratelli Ermano” arriva il Kras, ultimo in classifica.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply