No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14 – 4^ GIORNATA

TOLMEZZO – PRO FAGAGNA 2-0

GOL: 22°pt Francescatto, 26° pt Ferriello

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Fior (12°st Stefanutti), Timeus, Fabris, Bergagnini, Ferriello (16°st Cucchiaro), Coradazzi, Gobbi (1°st Madi), Candido, Francescatto. A disposizione: Miniussi, Caputo e Nenis. Allenatore: Stefano Antonipieri

Terza vittoria di fila per i nostri giovanissimi sperimentali e soprattutto segnali di crescita importanti.
Al 5° minuto Francescatto si inserisce nel corridoio giusto ma il suo tiro viene neutralizzato dal portiere ospite. Confezioniamo ancora due limpide occasioni da gol, prima con Candido e poi con Coradazzi ma senza fortuna. Finalmente il nostro forcing si concretizza al 22° quando Francescatto trova il varco buono e ci porta in vantaggio.

Pochi minuti dopo un bel cross di Candido trova smarcato in area Ferriello che facilmente deposita in rete per il raddoppio. Andiamo negli spogliatoi dopo un buon primo tempo, fatto con ordine e giusta intensità. Nella ripresa amministriamo un po’ la partita con il gioco che ristagna più che altro a centrocampo, comunque senza correre mai rischi e con Madi, ben assistito dall’altro 2007 Cucchiaro, che ha due volte l’occasione per arrotondare il risultato.

Domenica prossima insidiosa trasferta a Udine contro la capolista del girone, il Donatello.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply