No image

CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI UNDER 17 – 6^ GIORNATA

TRIESTE CALCIO – TOLMEZZO 2-3

GOL: pt 4′ e 32′ Di Centa, 17′ TsCalcio; st 8′ TsCalcio, 30′ Solari.

TRIESTE CALCIO: Monte, Fabiani (2’st Pasarit), Bertocchi, Pellegrino, Dentini, Savino, Giurissevich (2’st Kovacic), Racanelli (21’st Calacione), Visentin, Ferreira Delgado, Casi (40’st Freni). All. Masala

TOLMEZZO: Fabris, Luca, Fachin(12’st Urban), P.Romanin, Gortani, Di Centa (40’st Nista), Della Pietra (18’st Rella), Borta (35’st Candoni), Solari, Picco. All. Radina

ARBITRO: Eli Vincent Yakanou di Trieste

NOTE: Ammoniti Pellegrino, Casi, Borta.

TRIESTE – Al “Comunale” di via Petracco nel rione di San Sergio a Trieste la formazione Allievi del Tolmezzo Carnia compie il blitz della domenica, riscattandosi dalla sconfitta patita a Verzegnis contro l’Aviano.

La partita si fa subito scoppiettante e al 1° è Borta ad impegnare la difesa di casa che si salva in corner; sulla ripartenza avversaria Fabris si fa trovare pronto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 4′ i rozzoazzurri si portano subito in vantaggio con la conclusione di Di Centa. Ma il Trieste Calcio reagisce e al 17′ pareggia i conti dopo aver colto anche una traversa. Alla mezz’ora Di Centa fa le prove per la doppietta personale, prima su calcio di punizione poi su botta dalla distanza. E’ 2 a 1 per il Tolmezzo.

Al rientro dagli spogliatoi un Di Centa scatenato chiama agli straordinari Monte al 5′ e al 7′, sul contropiede i triestini guadagnano un calcio di punizione da buona posizione grazie al quale ottengono il nuovo pareggio. Ma la truppa di Rella non si arrende e con determinazione va a caccia del nuovo vantaggio che arriva al 30′ grazie ad un piazzato dai 20 metri di Solari.

Al triplice fischio finale si festeggia la seconda vittoria stagionale, domenica l’obiettivo è di dare continuità al risultato ospitando tra le mura amiche l’Aris San Polo che ci precede in classifica di due punti.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply