No image

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI SPERIMENTALI UNDER 14 – 2^ GIORNATA

TOLMEZZO – MARTIGNACCO 2-1

GOL: al 28°pt Martignacco, al 19° st Francescatto, al 30°st Coradazzi

TOLMEZZO: Polonia, Rotter, Fior (1°st Stefanutti) Timeus (19°st Cucchiaro), Fabris, Bergagnini, Candido (26°st Gobbi), Coradazzi, Ferriello (1°st Madi), Leschiutta D., Francescatto. (A disposizione Miniussi). Allenatore: Stefano Antonipieri

Tolmezzo – I nostri ragazzi domenica volevano fortemente riscattare la sconfitta di Udine e ci sono riusciti con un’ ottima prestazione e bel gioco. Già a inizio partita siamo pericolosi con un tiro di Rotter di poco alto e una conclusione di Leschiutta deviata da un difensore.

Poi tanto dominio territoriale anche se sterile mentre gli ospiti, al 29° minuto, sfruttano un contropiede e, al primo tiro, passano in vantaggio. Anche nella ripresa teniamo il baricentro alto e andiamo vicini al pareggio con Leschiutta su tiro dal limite e con Coradazzi che calcia sul portiere da buona posizione. Finalmente al 19° minuto concretizziamo con Francescatto che, ben innescato da Madi, infila nell’ angolino basso.

I tolmezzini cercano ora l’intera posta finché, su cross di Leschiutta, Coradazzi gira in rete di testa per il 2-1 finale: godiamoci una bella vittoria contro un temibile avversario ma è solo un mattoncino, il percorso è ancora lungo ma potrebbe portare belle soddisfazioni.

In classifica guidano a punteggio pieno il quintetto composto da Ancona, Donatello, Arteniese, Pagnacco e Udine United. Prossima sfida per i ragazzi domenica prossima 13 ottobre a San Daniele.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply