No image

UDINE UNITED R.C. – TOLMEZZO 6-2

TOLMEZZO: Polonia (24°st Miniussi), Rotter, Stefanutti (20°st Fabris), Coradazzi, Fior (1°st Cucchiaro), Bergagnini, Madi (1°st Gobbi), Timeus, Ferriello (22°st Errath), Candido, Francescatto.

Marcatori per il Tolmezzo: Candido al 30° pt e Francescatto al 30° st

Partita che si presenta subito difficile per i nostri giovanissimi sperimentali causa la diversa fisicità e qualità degli avversari che passano presto in vantaggio approfittando di un rimpallo nella nostra area. Ci tiene in partita un rigore realizzato da Candido ma i tre attaccanti udinesi hanno una velocità nettamente superiore e arrivano in porta con molta facilità. I locali si portano sul 3-1 ma poco prima del riposo è Candido a spedire sul palo un rigore che avrebbe riaperto i giochi.

Nella ripresa acquistiamo coraggio e alziamo il baricentro con un buon possesso palla ma con altri due rigori i locali arrotondano il risultato mentre il nostro Francescatto trova un bel gol con un forte diagonale. Torniamo in Carnia con molte indicazioni utili su cui lavorare, servirà un po’ di tempo perché il gruppo è appena formato con l’inserimento di tanti ragazzi nuovi. L’ intensità e un adeguato sano agonismo ancora mancano ma c’è comunque una discreta propensione al gioco.

Domenica prossima impegno a Tolmezzo contro l’Union Martignacco.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply