No image

UNDER 15 – GIOVANISSIMI REGIONALI

TOLMEZZO – SISTIANA 9-0

TOLMEZZO: Beltrame, F.Leschiutta, Candoni, Carew, Brovedani, Accaino, Valle, Plozner, Zanier, Vuerich, Sanchez. All. Da Rin (a disposizione Stefanutti, D.Leschiutta, Lirussi, Sanna, Ciani, Dario, Morassi)

MARCATORI: 4 reti di Vuerich, 2 di Candoni, 1 a testa per Zanier, Accaino (r) e Dario.

Prima vittoria stagionale per i regionali di Mister Da Rin che confermano quanto di buono espresso nelle prime due sfortunatissime partite di campionato dove pur dominando gli avversari sotto il profilo del gioco e delle occasioni, avevano raccolto incredibilmente solo 1 punticino.

Domenica altra musica: dopo i primi 10 minuti dove si è avuta l’impressione gravasse lo stesso sortilegio, con azioni ripetute non finalizzate per un soffio, il Tolmezzo sblocca il risultato con Zanier. Da lì in poi l’undici carnico si scatena, lasciando nulla agli avversari e creando occasioni praticamente di continuo. Altre 8 finalizzate più un’altra manciata neutralizzata dai bravi portieri avversari.

Mattatore Vuerich con 4 marcature ma un plauso va proprio a tutti i ragazzi ( per esempio Sanchez pur non rientrando nel tabellino marcatori ha seminato il panico tra gli avversari per tutto il primo tempo, il difensore Candoni è stato autore di una doppietta…. senza contare la grande qualità in mezzo al campo di Plozner e Carew nonché dei ragazzi entrati dalla panchina), protagonisti per l’ennesima volta di una prova di assoluto spessore. Avanti così ragazzi, forza Tolmezzo !!

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply