No image

CAMPIONATO JUNIORES gir.C 3^ giornata

TOLMEZZO – SAN GIOVANNI 6-0 

GOL: pt Nagostinis al 19′ e al 40′, 38’ Dinota; st 23’ Drammeh, 31’ Nassimbeni, 48’Esposito.

TOLMEZZO CARNIA: Baron, Zanier (28’st Stefanutti), Ursella, Esposito, Urban, De Giudici, Dinota (27’st Mannino), Straulino, Cimenti (6’st Drammeh), Copetti (19’st Banelli), Nagostinis (23’st Nassimbeni). All. Rella.

SAN GIOVANNI TS: Spadaro, Turoldo, Furlan, Grippa (1’st Marotta), Rizzotti, Petkovic, Lovrich (33’st Neri), Turoldo, Fontanot (40’st Destradi), Brun, Bellantuono (6’st Perossa). All. Decastro.

ARBITRO: Fabbro di Udine

NOTE: espulsi Ursella (5’st) e, per doppia ammonizione, Petkovic (48’st)

TOLMEZZO – Prova di forza e di sostanza per gli Juniores di mister Rella che con un netto 6-0 portano a casa la seconda vittoria consecutiva e terzo risultato utile di avvio stagione.

Per il San Giovanni, partito con il piglio giusto e alcuni tentativi pericolosi a rete sventati da Baron, le cose iniziano a mettersi male al 19′ con il Tolmezzo che passa in vantaggio grazie a  Nagostinis, abile a sfruttare un rimpallo favorevole in area. Il raddoppio arriva al 38′ con Dinota che approfitta del vantaggio concesso dall’arbitro su precedente fallo su Nagostinis, scarta un difensore e segna. Prima del break c’è ancora tempo per la doppietta personale di Nagostinis, lanciato ottimamente da Copetti.

Al rientro dagli spogliatoi Ursella viene espulso per proteste, mister Rella è obbligato a riequilibrare i suoi togliendo Cimenti per far spazio a Drammeh. E sarà proprio Seedy a riaprire le marcature al 23’ su assist di Nagostinis, firmando con un diagonale il 4-0.  Superata la mezz’ora della ripresa arrivano anche il 5 a 0 con Nassimbeni che si mette in proprio sfondando la difesa triestina, e il 6-0 su punizione a girare di Esposito.

I rossoazzurri festeggiano, secondo posto a 7 punti assieme a Kras e Trieste Calcio, guida l’Aquileia a punteggio pieno. Sabato prossima trasferta a Staranzano contro il Terenziana.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply