No image

Si avvicina il giorno dell’esordio anche per le formazioni giovanili dell’Asd Tolmezzo Carnia che in queste settimane si sono preparate a dovere agli ordini dei rispettivi mister.

Gli Juniores Under 19 con Massimo Rella in panchina esordiranno sabato 14 settembre alle ore 17.30 sul terreno del “Fratelli Ermano” contro l’Ol3 di Faedis, vincitrice del girone B dello scorso campionato di categoria.

baldassi under 17Gli Allievi Under 17 di mister Vincenzo Radina hanno affrontato nei giorni scorsi in amichevole il 31 agosto i pari età del Fiumicello, vincendo per 4 a 0, con doppietta di Borta, gol di Sicco e Di Centa. Sabato nuovo test match contro l’Ancona e vittoria per 1 a 0 con marcatura di Baldassi (nella foto). L’esordio in campionato domenica 15 settembre alle ore 10.30 a Tolmezzo contro l’Union Martignacco.

Buona prova pure per i Giovanissimi Regionali Under 15 di mister Ugo Da Rin che si sono imposti in amichevole contro la Serenissima Pradamano per 4 a 1, con doppietta di Vuerich, gol di Morassi e Sanchez. Debutto domenica mattina 15 settembre, sempre al “Fratelli Ermano”, con fischio d’inizio alle 10.30, contro il San Luigi di Trieste.

Continua la preparazione infine per i boys sperimentali Under 14 di mister Stefano Antonipieri, in attesa di conoscere il calendario della stagione e la data ufficiale di partenza del girone. Sabato a Paluzza in amichevole superata la Serenissima Pradamano con un rotondo 7 a 0, grazie alle marcature di Madi, la doppietta di Francescatto, le reti di Ferriello, Valle, Nenis e un autogol degli avversari.

Per tutti appuntamento giovedì in piazza XX Settembre con la presentazione ufficiale delle formazioni.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply