L’Asd Tolmezzo Carnia pronta ad incominciare sul campo una nuova stagione sportiva, è lieta di annunciare la Presentazione Ufficiale della Prima squadra che disputerà il prossimo Campionato di Promozione Girone A Fvg, delle squadre giovanili che militeranno nei Campionati regionali di categoria Juniores “Under 19”, Allievi “Under 17”, Giovanissimi “Under 15”, Giovanissimi sperimentali “Under 14” e di tutte le altre formazioni giovanili del settore di base.

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 settembre 2019, a partire dalle ore 18.30 in piazza XX Settembre a Tolmezzo. Accanto ai saluti istituzionali e del mondo dello sport locale, alla “chiamata” di tutti i ragazzi tesserati con la società nelle rispettive formazioni, dei tecnici e dei collaboratori, ci sarà l’illustrazione delle novità di questa stagione, animazione e una sorpresa speciale per tutti i presenti.

La dirigenza dell’Asd Tolmezzo Carnia dopo l’ottimo riscontro dell’evento dello scorso anno, invita tutti a partecipare; l’iniziativa è aperta a tutti i sostenitori, agli organi di Stampa, alle società dei Campionati regionali, del Campionato Carnico oltre che all’intera popolazione così da rilanciare un momento di festa e condivisione collettiva sotto i colori rossoazzurri.