Vittoria per l’Asd Tolmezzo Carnia nella seconda sfida amichevole di questo precampionato. I ragazzi di Negyedi dopo il primo match del 14 agosto scorso contro la Manzanese, hanno sfidato martedì pomeriggio a Sutrio la formazione dei Mobilieri militante nella Prima categoria del Campionato Carnico. Risultato finale 5 a 0 per i rossoazzurri.

Schierata la formazione con il modulo 4-3-1-2, il mister ha proposto oltre a Di Giusto tra i pali, una linea difensiva con Drammeh a sinistra, Federico Rovedere e Capellari centrali, De Giudici a destra; a centrocampo Davide Fabris, Stefano Fabris e Sabidussi, Giacomo Micelli dietro le punte Vidotti e Cristofoli. A portare in vantaggio il Tolmezzo ci ha pensato Stefano Fabris, raddoppio poi di Vodotti su calcio di rigore. Al rientro dagli spogliatoi spazio anche a Pasta e Gollino, entrambi a segno, il secondo con una doppietta.

Prossimo appuntamento amichevole di livello per i rossoazzurri sabato al Simonetti di Gemona nel derby contro la Gemonese, formazione di Eccellenza. Orario ancora da definire.

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply