No image

Andrea D’Urso, responsabile del progetto motorio per il settore giovanile dell’Asd Tolmezzo Carnia nella stagione sportiva 2018/2019 e in precedenza per diversi anni preparatore atletico nel settore giovanile dell’Udinese Calcio è stato scelto dal Bisceglie Calcio, società pugliese recentemente rispescata in Serie C, come suo nuovo preparatore. 

La notizia è stata ufficializzata oggi dal presidente del club Nicola Canonico. Ad Andrea, da parte della dirigenza del Tolmezzo Carnia va “il Grazie per l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo anno” e un “grosso in bocca al lupo per la nuova avventura professionale da parte di tutta la società e la famiglia rossoazzurra che ha imparato ad apprezzarlo sia come tecnico sia come uomo in questi nove mesi di lavoro assieme” (nella foto D’Urso in occasione della presentazione delle formazioni tolmezzine lo scorso agosto 2018, assieme a Gianfranco Cinello, Massimo Quaglia e Michele Ianich).

Questo il messaggio che Andrea ha rivolto a tutta la famiglia rossoazzurra: “Ci siamo… mi sarebbe piaciuto salutarvi di persona uno ad uno ma non ho avuto il tempo materiale per farlo. L’occasione di ritornare in gioco nel professionismo é arrivata a dir poco in maniera rocambolesca e improvvisa. Ci tenevo a ringraziarvi e dirvi che mi porto dietro un pezzetto di famiglia

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply