SPAREGGIO 4^ POSTO PROMOZIONE GIR. B

TOLMEZZO – PRO ROMANS M. 1-0

GOL: st 43′ Gollino

TOLMEZZO: Di Giusto, De Toni, D.Faleschini, Capellari, Nassivera, D.Fabris, Sabidussi (1’st Gollino), Migotti, Pasta (45’st Vidotti), S.Fabris, Zancanaro. All. Veritti

PRO ROMANS: Bacchetti (45’st Giavon), Bregant, Pelos, Marcuzzo, Beltrame, Tomasin, Serplini (23’st Chiap), Ronchese (45’st Venica), Milanese (33’st Cataldi), Buttignaschi, Dragoslavijevic (27’st Faggiani). All. Beltrame

ARBITRO: Bignucolo di Pordenone (Guze-De Prato)

NOTE: Ammonito Milanese

TOLMEZZO – Vince con il minimo scarto e conferma il suo 4^ posto in classifica il Tolmezzo Carnia, impegnato questo pomeriggio nell’ultimo degli spareggi previsti dal regolamento per determinare la graduatoria finale alla quale attingere in caso di eventuali ripescaggi.

I ragazzi di Veritti, scesi in campo con lo Juniores De Toni dal primo minuto, hanno mantenuto il predominio del gioco per lunghi tratti della prima frazione ma senza ottenere particolari occasioni da rete. Al 43′ invece annullato per fuorigioco su segnalazione del guardalinee il gol della Pro Romans, siglato da Milanese.

Nella ripresa dentro subito uno dei bomber della Juniores, Gollino, al posto di Sabidussi. Ed è stato proprio lui al 43′ a firmare il gol vittoria. Grande gioia per l’attaccante, al primo gol in prima squadra, dopo le 14 reti firmate in stagione con gli Under19.

Si chiude così definitivamente la stagione dei rossoazzurri che hanno mostrato per lunghi tratti ottima produzione di gioco e carattere, caratteristiche riconosciute più volte anche dagli avversari. Purtroppo l’obiettivo playoff non è stato raggiunto, sicuramente è solo rimandato al prossimo campionato. Forza Tolmezzo!