No image

Under 17, campioni d’inverno e marcia da schiacciasassi

Domenica 1 febbraio riparte il campionato per la formazione Under 17, che ha chiuso il girone d’andata conquistando il titolo di campione d’inverno del girone B provinciale. I numeri parlano chiaro per i ragazzi di mister Maisano: 12 vittorie e un pareggio in 13 partite, nessuna sconfitta, 78 gol realizzati e appena 6 subiti. In classifica i ragazzi guidano con 37 punti, con sette lunghezze di vantaggio su Pagnacco, Udine United e Tricesimo. Spiccano anche i 27 gol di Mattia Buzzi, già protagonista con l’esordio in prima squadra. Il girone di ritorno si apre con il derby casalingo contro la Tarcentina, in programma domenica 1 febbraio alle 10.30.

Juniores Under 19

La formazione Under 19 Juniores ha già ripreso il campionato con due vittorie dall’inizio dell’anno contro Sacilese e Codroipo, prima dello stop nell’ultimo turno sul campo del Casarsa. I carnici occupano attualmente il quinto posto con 31 punti, a dieci lunghezze dalla capolista Sant’Andrea San Vito, ma con ancora ampi margini di crescita nel prosieguo della stagione.

Under 16

Per gli Allievi Under 16, al debutto nel campionato regionale di categoria, è in programma la sfida contro la Sanvitese. Nel girone di ritorno il bilancio è di una vittoria e una sconfitta; la squadra occupa attualmente il 12° posto, con un cammino complessivo di 5 vittorie, 3 pareggi e 11 sconfitte, in un torneo di alto livello e grande valore formativo.

Under 15

Impegno in trasferta per i Giovanissimi Under 15, attesi domenica sul campo del San Luigi per la terza giornata di ritorno. Calcio d’inizio alle 11.15. I carnici hanno finora raccolto 8 punti e occupano l’ultima posizione in classifica, ma il lavoro prosegue con l’obiettivo di crescere giornata dopo giornata.

Under 14 provinciali, al via la seconda fase

Inizia infine la seconda fase del campionato per i Giovanissimi provinciali Under 14, inseriti nel girone B. Il debutto è previsto sul campo del Chions, seguito dalle sfide contro Fiume Veneto, Liventina, Sanvitese, Spilimbergo, Donatello e Spal Cordovado.
La prima fase si era chiusa con un ottimo secondo posto, frutto di 28 punti conquistati in 14 partite, con 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Un fine settimana che conferma la vitalità e la qualità del vivaio carnico, pronto a vivere una seconda parte di stagione tutta da giocare. 💛🖤

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply