Lunedì 22 dicembre la cena di Natale della Tolmezzo Carnia ha rappresentato un momento importante di condivisione, organizzato dalla società prima della pausa natalizia e dedicato alle formazioni della Prima Squadra e degli Juniores, così come fatto con le formazioni del settore giovanile nei giorni precedenti.
Una serata pensata per ritrovarsi insieme in occasione dell’ultimo allenamento stagionale, rafforzando ulteriormente il senso di appartenenza che da sempre caratterizza l’ambiente rossoazzurro. Nel corso dell’incontro, il presidente Michele Ianich ha rivolto un sentito ringraziamento a tutta la famiglia del Tolmezzo Carnia: ai giocatori, allo staff tecnico, ai dirigenti e a tutte le persone che quotidianamente lavorano dietro le quinte per permettere alla società di crescere e affrontare al meglio la stagione sportiva. Così come agli sponsor che continuano a sostenere il progetto dell’Asd Tolmezzo Carnia con attenzione, senso di appartenenza ed orgoglio.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto anche allo staff del chiosco, che ha preparato la tradizionale pastasciuttata per i ragazzi e quindi il pensiero dedicato ai tifosi e supporter, veri protagonisti sugli spalti: sempre presenti, in casa e in trasferta, capaci di sostenere la squadra e di trasmettere energia e motivazioni ai giocatori, diventando parte integrante del percorso sportivo della formazione rossoazzurra.
Sono poi arrivati gli auguri del direttore generale Fausto Barburini e di mister Vincenzo Radina, che hanno voluto sottolineare l’impegno, la serietà e lo spirito di gruppo dimostrati fino a questo momento. Regalo speciale ad Alessandro Nait da parte di Mario Chiementin.
Per tutti è ora tempo di una breve pausa natalizia, un meritato rompete le righe utile a ricaricare le energie. Poi gli allenamenti riprenderanno il 27 dicembre in vista della sfida del 6 gennaio, quando la squadra tornerà in campo per l’inizio del girone di ritorno, pronta ad affrontare la seconda parte di stagione con entusiasmo e determinazione.





Leave us a reply