No image

Questo pomeriggio, domenica 2 novembre, con fischio d’inizio alle 14:30, il Tolmezzo Carnia scende in campo al “Fratelli Ermano” per affrontare il Tamai in una sfida attesa del campionato di Eccellenza FVG.

La partita segna anche un momento importante per la comunità sportiva tolmezzina: riapre al pubblico la parte centrale della tribuna coperta, finalmente accessibile dopo gli interventi di messa a norma e sicurezza. Saranno disponibili circa un centinaio di posti, permettendo agli spettatori di seguire la gara al coperto anche in caso di pioggia.

La riapertura rientra nel più ampio piano di riqualificazione dello stadio Fratelli Ermano, sostenuto e promosso dall’Amministrazione comunale di Tolmezzo, che negli ultimi mesi ha già portato a termine numerosi interventi:

  • la sostituzione della recinzione del terreno di gioco;

  • il rinnovo delle panchine e delle aree tecniche;

  • l’installazione delle nuove torri faro a led, che garantiscono maggiore efficienza energetica e una migliore illuminazione del campo.

Con la riapertura della tribuna coperta, prosegue dunque il percorso di valorizzazione e ammodernamento dell’impianto sportivo. Nei prossimi mesi sono inoltre previsti i lavori per la realizzazione del nuovo campo “C”, che completerà l’area e offrirà ulteriori spazi di allenamento e crescita per il settore giovanile.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply