Si è chiusa definitivamente con una vittoria, l’ennesima, la stagione sportiva 2022-2023 del Tolmezzo Carnia che venerdì 16 giugno è stata tra le protagoniste della festa dei Dilettanti promossa dalla trasmissione “A tutto Campo” di Massimo Radina, ospitata nell’impianto sportivo di Gonars.

I ragazzi di mister Serini hanno superato 2-0 la selezione dei Top 11 del Campionato di Eccellenza Fvg, grazie alle marcature di Nagostinis e Motta. Un’ulteriore dimostrazione della forza e della voracità della squadra carnica dopo il grande trionfo del Campionato di Promozione e i record ottenuti. A ritirare la Coppa consegnata dal presidente del CONI Fvg Giorgio Brandolin, il presidente Michele Ianich assieme a tutta la squadra, a suggello di un’annata fantastica.

Quella di Gonars è stata parallelamente una serata di grande solidarietà nel ricordo del piccolo Cristian Zozzoli, con la sfida di beneficienza ai calci di rigore che ha chiuso con grande emozione il sipario della stagione calcistica regionale.

Ora per i rossoazzurri spazio al meritato riposo, pronti per ripartire poi con la nuova avventura in Eccellenza.

LA FESTA DI GONARS IN VIDEO