No image

SPAREGGIO ALLIEVI UNDER 17

TOLMEZZO – MANZANESE 2-1

GOL: al 9’ Boh; nella ripresa al 19’ Gabriele Cimador, al 38’ Fabris (rig.)

TOLMEZZO CARNIA: Polonia, Rotter, Bergagnini, Timeus, Menegatti, Fabris (50’st Genovese), Daniele Leschiutta (14’st Gianluca Cimador), Coradazzi, Zanier, Madi (42’st Colleselli), Lena (10’st Gabriele Cimador). A disposizione: Gomez Suarez, Liu, Delicato, Francescatto, Perissutti. Allenatore: Vincenzo Radina.
 
MANZANESE: Mingrone, Nadalutti, Pertoldi, Fedele (3’st Klaniscek), Muzzolini (42’st Compassi), Di Bella, Dentesano, Boh (20’pt Zharri), Pian, Laurini (16’st Sellan), Galloro (32’st Tortul). A disposizione: Corradini, Birri, Burini. Allenatore: Fidel Zaramella Covazzi.
ARBITRO: Giulio Tolazzi sez. Tolmezzo.
NOTEAmmoniti: Lena, Gianluca Cimador, Timeus, Zanier, Fabris, Pertoldi, Galloro e Klaniscek
TOLMEZZO – Con una grande prova di carattere e bel gioco gli Allievi Under 17 del Tolmezzo Carnia hanno superato sabato sul terreno del “Fratelli Ermano” la Manzanese, avversario dello spareggio valevole per l’accesso nell’élite regionale della prossima stagione sportiva.
In una gara equilibrata, la prima occasione la crea Madi con un’azione personale conclusa con il salvataggio, quasi sulla linea di porta, da parte di un difensore manzanese, ma sono gli orange a passare in vantaggio, al 9’ con la marcatura di Kevin Boh. Ancora Madi, al 17’, confeziona un’opportunità per Lena, para Mingrone, e al 27’ Polonia devia sul fondo il calcio di punizione di Di Bella. Nella ripresa spinge il Tolmezzo non smette di crederci e al quarto d’ora va vicino al gol sempre con Madi. Gol che arriva al 19’ trova sugli sviluppi di un calcio di punizione di Rotter dalla trequarti, tocco di Coradazzi per Gabriele Cimador che, da due passi, batte Mingrone. Al 38’ il gol vittoria: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, fallo di mano in area di un difensore della Manzanese e l’arbitro concede il calcio rigore ai padroni di casa, trasformato da Fabris.
Al triplice fischio esplode la gioia dei rossoazzurri che festeggiano poi con la Prima Squadra e il loro mister Vincenzo Radina.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply