Definita data e programma della grande festa promozione dell’Asd Tolmezzo Carnia, vincitore del girone A di Promozione. Nella giornata di sabato 20 maggio, allo stadio “Fratelli Ermano” del capoluogo carnico ci sarà l’evento pensato dalla società per celebrare al meglio assieme a tutti i tifosi e alla cittadinanza il grande traguardo ottenuto con il ritorno del Campionato regionale di Eccellenza del Friuli Venezia Giulia, dopo sei anni di attesa.

Il programma dell’evento, che verrà organizzato in collaborazione con Radio Studio Nord, prevede alle 15.30 le sfide del torneo Pulcini, quindi alle 17.30 (anticipato rispetto all’orario iniziale delle 18.30) lo spareggio tra la formazione Allievi del Tolmezzo Carnia e della Manzanese per la conquista di un posto nel campionato Élite di categoria nella prossima stagione sportiva.

Dalle 19.00 il via ai festeggiamenti sotto il tendone coperto allestito accanto al chiosco, con prelibatezze per tutti, super porchetta e la musica dei Dj di Radio Studio Nord Eric Navarra e Dj Stex.

Siete tutti invitati a partecipare e a celebrare assieme il Tolmezzo dei Record!

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply