No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 26^ giornata

CHIAVRIS – TOLMEZZO 2-4

GOL: pt 20′ Di Santolo, 30′ G. Ioio; st 4′ De Stales Goettske, 11′ Di Santolo, 22′ Solari, 30′ Di Santolo

TOLMEZZO: Not, Zanirato, Bonanni, De Stales Goettske, Paganoni, Franco, Colomba, Ianich, Di Santolo, De Toni, Minotti. All. Nait (Pavin, Ilari, Morassi, Antoniacomi, Cossetti, Zilli).

UDINE – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ancora una grande prestazione per i ragazzi di mister Nait che nell’ultima giornata del girone C del Campionato regionale Under 14, portano a casa i tre punti fondamentali per consolidare il 3^ posto finale nel girone, mantenersi l’Ancona Lumignacco a distanza, e guadagnarsi quindi un miglior piazzamento in griglia in chiave fase finale.

Sul campo di Paderno i rossoazzurri si portano in vantaggio al 20′ con Di Santolo che scatta in contropiede e deposita la sfera nel sacco; i padroni di casa riescono a riportarsi in parità prima dello scadere della prima frazione, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa passano cinque minuti ed è di nuovo vantaggio Tolmezzo con De Stales Goettske che sfrutta la meglio il traversone di Morassi. All’11 è ancora di Santolo ad andare a rete in rovesciata; poi il Chiavris si rifà sotto e accorcia sul 2 a 3, in contropiede. Il gol che mette in ghiaccio il risultato sul 2-4 è ancora a firma di Di Santolo, ancora in progressione solitaria. Per lui tripletta personale e 26° centro in campionato.

Ora appuntamento domenica 30 aprile, alle ore 10.30 sul campo di San Vito al Tagliamento, per la gara secca degli ottavi di finale, contro la Sanvitese che ha chiuso al 2° posto il girone B. In caso di passaggio del turno, si andrà a sfidare, la domenica successiva, la vincente della gara tra Fontanafredda e Sant’Andrea-San Vito, rispettivamente 1^ del girone A e 4^ del girone D.

Il sogno per i ragazzi di Nait continua, dopo un campionato da applausi con 17 vittorie su 24 partite, di cui 9 di fila; 3 pareggi, 4 sconfitte, 95 gol fatti e 38 subiti.

I GOL DI DI SANTOLO

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply