No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 17^ giornata

CUSSIGNACCO – TOLMEZZO 0-1

GOL: 18′ pt Romanin

TOLMEZZO: Not, Ianich, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Zilli, Cossetti, Romanin, De Stales Goettske, Minotti. all. Nait (a disposizione Pavin, Grassi, Zanirato, Colomba)

CUSSIGNACCO – Vince ma con qualche patema di troppo la formazione under 14 di mister Nait, impegnata sul terreno di gioco del fanalino di coda del girone, il Cussignacco. Una partita dura con la formazione di casa che si è chiusa sin da subito in difesa, provando con molta confusione a sfruttare le ripartenze con lanci verso la loro punta e l’esterno sinistro; il Tolmezzo si porta in vantaggio al 18′ con Romanin in stoccata, abile a riprendere la sfera dopo che aveva sbattuto sulla traversa sul tiro di Morassi.

I padroni di casa, molto fisici, hanno provato a recuperare lo svantaggio ma alla fine hanno creato solo una vera e propria occasione verso la fine del primo tempo, colpendo il palo, su un lancio lungo dopo una lettura difensiva errata da parte della retroguardia carnica.

Nella ripresa i rossoazzurri hanno mantenuto sempre il controllo del gioco, non riuscendo però ad arrotondare il vantaggio e colpendo 6 legni tra pali e traverse.

I tre punti conquistati permettono al Tolmezzo di rimanere al 4^ posto, in scia alle prime, tenendo conto che domenica prossima sconteranno il turno di riposo per poi tornare in campo domenica 26 febbraio in casa contro la diretta concorrente Pagnacco.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply