No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 14^ GIORNATA

TOLMEZZO – MANZANESE 6-3

GOL: tripletta di Di Santolo, gol di Minotti, Colomba, Cossetti.

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Colomba, Cossetti, Di Santolo, De Stales Goettske, Minotti. All. Nait (a disposizione Ilari, Ianich, Zilli, De Toni, Grassi)

TOLMEZZO – Davvero da applausi la prestazione dei rossoazzurri di mister Nait che alla prima del girone di ritorno, piazzano il colpaccio contro la seconda della classe, la Manzanese. Gli ospiti, dopo una prima fase di studio, sono passati in vantaggio al 9′ ma il Tolmezzo ha subito riagguantato il pareggio con Minotti, su assist di Di Santolo. Pavin tra i pali salva il risultato per poi dare il là al gol del 2 a 1 al 35′ con colpo di testa di Di Santolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nella ripresa i padroni di casa ripartono subito alla grande andando a firmare il 3 a 1 con una gran punizione di Colomba dopo tre minuti, quindi Di Santolo che ottiene la quarta rete dopo una cavalcata tra la difesa avversaria, trova il palo interno e quindi il gol. La Manzanese reagisce e prova a riportarsi sotto, accorciando al 18′ e al 24′. Sul 4 a 3 il Tolmezzo inizia a tremare ma la paura passa subito grazie a un super Di Santolo che mette a segno la sua tripletta personale e quindi Cossetti che sigla il sigillo finale del 6 a 3 su assist di Ianich.

Per i rossoazzurri, quinti in classifica, ora nuovo test probante domenica in casa dell’Ancona Lumignacco, che li precede di 4 punti.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply