Mercoledì 7 dicembre, alle ore 20.00, allo stadio “Fratelli Ermano” di Tolmezzo è in programma la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia Promozione Fvg tra il Tolmezzo Carnia di mister Serini, capolista del girone A di Promozione, e la Sacilese. Si riparte dall’1 a 0 dell’andata in favore dei liventini.

Va ricordato che i gol segnati in trasferta hanno lo stesso valore di quelli in casa. Non sono previsti tempi supplementari per cui, in caso del persistere della parità al 90′, il passaggio del turno sarà determinato dall’esito dei calci di rigore.

Nell’altra semifinale in campo Casarsa-Unione Fincantieri Monfalcone (all’andata 3-1 per il Monfalcone). Le due finaliste si scontreranno l’8 gennaio 2023 sul campo sportivo di Monfalcone per la conquista del trofeo dedicato alla memoria di Aldo Tortul.

L’Asd Tolmezzo Carnia per l’occasione invita tutti i tifosi, sostenitori e sportivi ad assistere alla sfida, in vista della quale è stato allestito un maxi tendone riscaldato, con chioschi, porchetta e polenta per tutti, accanto all’animazione musicale dei dj.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply