No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 – RECUPERO 6^ GIORNATA

TOLMEZZO – TARCENTINA 20-0

GOL: cinque gol per De Crescenzo, tre gol Angioni, due Del Vecchio, due Rupil, Muser, Moro, Cargnelutti Tommaso, Bazzetto, Carew, Cargnelutti Emiliano, Iob e Sandri

TOLMEZZO: Beorchia (1°st Valent), Cargnelutti T. (1°st Dorigo), Tranchi, Rupil, Muser, Adami, Cargnelutti E. (1°st Carew), Del Vecchio (1°st Sandri), Moro (1°st Angioni), Bazzetto (1°st Iob), De Crescenzo (1°st Copetti). All. Stefano Antonipieri

Ricki Carew

TOLMEZZO – Nel recupero infrasettimanale della 6^ giornata di campionato provinciale tra Tolmezzo e Tarcentina, fanalino di coda del girone, si è assistito a un confronto a senso unico nonostante l’ampio turnover effettuato dai carnici.

Quest’ultimi, arrivati al confronto ancora feriti dalla sconfitta di domenica scorsa a Fagagna, riescono a mandare in gol ben dodici giocatori diversi: sugli scudi ci va De Crescenzo con cinque gol mentre apprezzabile e da applausi è stato il gesto tecnico di Carew in gol su rovesciata.

Con questi tre punti i ragazzi di Antonipieri si portano al 4^ posto in classifica, a quota 13 e domenica ospiteranno il Magnano al “Fratelli Ermano” per continuare la corsa alla seconda fase.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply