No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 6^ giornata

PAGNACCO – TOLMEZZO 2-2

GOL: Pt 1′ e 10′ Pagnacco, 20′ Morassi, 32′ Di Santolo

TOLMEZZO: Pavin, Zanirato, Bonanni, Morassi, Paganoni, Franco, Zilli, Cossetti, Di Santolo, De Stales Goettske, Cannoni. All. Nait (a disposizione Colomba, Ilari, Grassi, De Toni, Romanin, Screm)

PAGNACCO – Finisce col il risultato di 2 a 2 la sfida in trasferta del Tolmezzo Carnia che ha fatto visita al Pagnacco. Il match per i ragazzi di Nait si era messo subito in salita, con i padroni di casa che si sono portati in vantaggio al 1′ sfruttando una incomprensione tra portiere e difesa carnica; il raddoppio per il Pagnacco arriva sempre nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con l’attaccante di casa che ha insaccato di testa. Il Tolmezzo non si dà per vinto e prova a reagire con alcune conclusioni di Cannoni e De Stales Goettske mentre Pavin tra i pali evita che il parziale peggiori. Ad accorciare le distanze ci pensa poi Morassi con un calcio di punizione dalla distanza e la rimonta è completata al 32′ con Di Santolo che va in gol su assist di Bonanni.

Nella ripresa l’allenatore tolmezzino inserisce gradualmente Colomba, Romanin, Grassi, De Toni e Ilari Il Pagnacco coglie una traversa, poi c’è ancora Pavin che salva il risultato su una botta dalla distanza degli avversari. I carnici resistono fino alla fine e portano a casa un buon punto stringendo i denti. Domenica prossima appuntamento al “Fratelli Ermano” contro il San Gottardo.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply