Il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Lnd-Figc preso atto che le Società GEMONESE e ISM GRADISCA hanno formalizzato in data odierna la rinuncia alla disputa del Campionato Juniores Regionale Under 19, ha deliberato che per il completamento dell’organico, a seguito della graduatoria pubblicata sul C.U. n. 8 dd. 02.08.2022, di ammettere le Società Tolmezzo Carnia e Casarsa, che hanno presentato regolare domanda di ammissione al Campionato stesso e, hanno già accettato il ripescaggio.

La formazione carnica, guidata in panchina da Fabrizio “Bacio” Damiani (nella foto), farà parte del girone B, con le formazioni dell’area giuliano-isontina.

Questo il calendario del campionato che scatterà sabato 24 settembre, alle ore 17.30 con la trasferta nel capoluogo regionale contro il Trieste Victory Academy (la nuova formazione frutto della fusione  fra Trieste Academy e Triestina Victory.