No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UDNER 14

Tolmezzo – S. Giovanni Ts 5-2

Gol: nel pt al 5° Napolitano, al 8° e 12° Moro, al 23° Paganoni. Nel st al 17° e al 20° San Giovanni, al 37°Angioni

Tolmezzo: Schiava (Pavin), De Crescenzo, Paganoni (Plozner), Sandri (Rupil), Muser, Adami, Copetti (Angioni), Napolitano, Moro, Bazzetto, Cossetti (Dorigo). All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Nel turno infrasettimanale arriva anche il decimo risultato utile di fila per gli under 14 del Tolmezzo, al termine di un confronto che a un certo punto non era del tutto scontato.

Primo tempo a senso unico concluso con un parziale di 4-0: Napolitano sblocca con un tiro dal limite, doppietta di Moro e gol di Paganoni su ottimo assist di Cossetti oltre a una traversa colpita da Bazzetto.

Nel secondo tempo, quando la gara sembrava ormai chiusa, per i Tolmezzini inizia a girare tutto storto: il rigore sbagliato da Moro, facili occasioni non concretizzate da Napolitano, l’espulsione di capitan Adami per fallo su ultimo uomo fanno rientrare in partita i ragazzi del San Giovanni che in pochi minuti dimezzano lo svantaggio. Solo nel finale, Angioni riesce a siglare il gol del definitivo 5-2 su azione di contropiede.

In classifica i ragazzi rimangono primi e salgono a quota 26, a +5 dal Fiume Veneto Bannia che però ha una gara in meno e ha già scontato il turno di riposo. Domenica ultima sfida per i rossoazzurri contro il San Daniele poi il turno di riposo all’ultima giornata.

 

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply