No image

CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 14

SaroneCaneva – Tolmezzo 0-9

Gol: nel pt al 6° De Crescenzo, al 20° Moro, al 26° Napolitano, al 31° Bazzetto. Nel st al 3°Moro, al 13° Angioni, al 21°De Crescenzo, al 23° Napolitano, al 33° Bazzetto

Tolmezzo: Schiava (Beorchia), De Crescenzo, Dorigo, Sandri, Sovrano, Muser, Copetti (Angioni Alessandro), Napolitano, Moro (Angioni Andrea), Bazzetto, Cossetti (Carew). All. Stefano Antonipieri

CANEVA – Sveglia all’alba per gli under 14 del Tolmezzo per raggiungere il campo di Sarone di Caneva potendo disporre di una formazione rivoluzionata viste le numerose assenze.
Dopo i primi tentativi di Bazzetto e Copetti la partita la sblocca De Crescenzo con un colpo di testa su cross di Moro. Quest’ultimo raddoppia con un bel tiro sotto la traversa dopo una veloce combinazione con Cossetti mentre sull’altro fronte deve distendersi Schiava per deviare un’insidiosa punizione dal limite. Sul finale di tempo, Napolitano prima e Bazzetto poi, portano il parziale sullo 0-4.

Nel secondo tempo i ritmi sono molto bassi colpa del primo caldo stagionale ma il copione non cambia: subito Moro realizza la doppietta personale, quindi Angioni è lesto a girare in rete un cross di Bazzetto, al 21°azione personale di De Crescenzo e conclusione che non lascia scampo al portiere locale. Chiudono le marcature ancora Napolitano e Bazzetto mentre Carew si vede respingere un rigore dalla traversa.

Approfittando del pareggio del Fiume Bannia, il Tolmezzo torna solitario in testa alla classifica con due punti di vantaggio ma il turno di riposo ancora da scontare.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply