No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 10^ GIORNATA

Tolmezzo – Fiumicello 3-3

Gol: nel pt al 2°, al 5° e al 20° Fiumicello, al 8°pt Moro, . Nel st al 1°Cossetti, al 5° De Crescenzo

Tolmezzo: Beorchia , Cargnelutti, Paganoni, Rupil, Sovrano, Adami, Del Vecchio, Napolitano, Moro, Bazzetto, Cossetti (Schiava, Dorigo, Plozner, De Crescenzo, Copetti, Muser, Carew). All. Stefano Antonipieri

TOLMEZZO – Partita praticamente dai due volti con il Fiumicello padrone del primo tempo e il Tolmezzo, dopo aver completato la rimonta nel secondo tempo, vede sfumare la vittoria quando Del Vecchio colpisce la traversa da buona posizione.

Inizio da incubo per i locali che dopo soli cinque minuti si ritrovano sotto di due gol. Riaccende una luce Moro al 8° minuto approfittando di un disimpegno sbagliato del portiere ma già al 20° arriva il tris del Fiumicello. Nel finale di tempo da registrare il colpo di testa di Bazzetto che sfiora il palo.

Nel secondo tempo i ragazzi del Tolmezzo entrano in campo più determinati e la reazione al doppio passivo è di quelle importanti: non passa un minuto e, in seguito a una bella combinazione Moro-Cossetti, arriva il gol di quest’ultimo, poi grossa occasione per Del Vecchio che conclude a lato solo davanti al portiere, gol di De Crescenzo al 5° minuto su cross di Moro e rimonta completata. Ancora De Crescenzo fugge via al suo diretto avversario ma trova la gran parata del portiere ospite che gli nega il gol mentre, come già annotato, registriamo nel finale la traversa di Del Vecchio.

In classifica i ragazzi di Antonipieri rimangono in testa a quota 20 ma con una partita in più e con il turno di riposo ancora da scontare. Prossimo match domenica con la trasferta contro la cenerentola Sarone Caneva.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply