No image

In considerazione dell’attuale situazione pandemica, il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia della LND, nella riunione straordinaria di mercoledì, ha differito la ripresa dei Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a 11 di ogni ordine e grado (Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, Under 19 regionali e provinciali, Under 17 regionali e provinciali, Under 16 regionali, Under 15 regionali e provinciali, Under 14 regionali) alla data del 6 febbraio.

Nel frattempo fra il 26 e il 30 gennaio verranno disputati alcuni recuperi, fra i quali Fiume Veneto Bannia-Pro Fagagna di Eccellenza e Corva-Venzone della Promozione Girone A (entrambe il 30 gennaio).

Il Campionato di serie C di Calcio a 5 viene sospeso fino alla data del 16 gennaio. Sarà cura del Comitato Regionale riprogrammare il calendario.
Lo stesso Comitato ha deciso, altresì, di sospendere fino a nuova determinazione tutte le attività relative alle Rappresentative Regionali e di consentire sedute di allenamento congiunte, tornei e/o amichevoli a partire dalla data del 24 gennaio.

L’attività di base, avendo concluso la fase autunnale, ripartirà pertanto direttamente con l’attività primaverile.

Per quanto attiene la modalità di ripresa delle attività sportiva per gli atleti che hanno contratto il virus, i termini attualmente vigenti verranno rimodulati dagli organismi nazionali preposti.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply