No image

CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19  GIR.B – 11^ GIORNATA

TREPPO GRANDE – TOLMEZZO 0-1

TREPPO GRANDE: De Prato, Masini, Casagrande, Baiutti, Copetti, Merino, Nicoloso, Comoretto, Ramsi, Zanini, Gallo. All. Moreale (a disposizione Pezzetta, Iob, Marchetti, Del Pino, Crainich, Bimbatti, Simaz)

TOLMEZZO: Beltrame, Zanier, Sicco, Lirussi, Nait, Stefanutti, Fachin, Baldassi, Cimenti, Picco, Di Centa. All. Screm (a disposizione Urban, Luca, Martini, Tonello, Spangaro, Candoni, Carew)

ARBITRO: Sacco di Udine

NOTE: Espulso al 90’ Di Centa per proteste; ammoniti Fachin, Candoni, Nicoloso, Gallo.

TREPPO GRANDE – Operazione aggancio secondo posto riuscita al Tolmezzo Carnia che nella sfida di sabato, conquista i tre punti con il minimo scarto di fronte ad un Treppo Grande che ha avuto il merito di far soffrire i carnici fino alla fine.

Su un campo pesantissimo, la partita è stata da subito complicata e lo zero a zero dei primi 45 minuti ne è la prova. Nella ripresa i ragazzi di Screm sono riusciti finalmente a portarsi in vantaggio al 12’ con Cimenti, di nuovo in gol a distanza di sette giorni. Poi ampia rotazione con gli innesti di Urban, Luca, Martini, Tinello e Candoni. E’ stata battaglia fino al 97’, complicata anche dall’espulsione di Di Centa per proteste, poi il triplice fischio e la liberazione.

Il Tolmezzo Carnia sale ora a quota 22, a pari punti con il Tricesimo che è stato sconfitto dalla Forum Julii. Sabato prossimo arriverà la Reanese, poi il girone di ritorno si chiuderà con gli impegni contro Tarcentina e Gemonese.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply