No image

CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 14 – 7^ giornata

TOLMEZZO – DONATELLO 1-6

GOL: 3°,5°,9°,11° e 30°pt Donatello, 11°st Donatello e 28°st Moro

TOLMEZZO: Schiava, Muser, Paganoni, Sandri, Sovrano, Adami, Cargnelutti, Napolitano, Moro, Cossetti, Copetti (Beorchia, Dorigo, Plozner, Carew, De Crescenzo, Chionna). All. S. Antonipieri

TOLMEZZO – Troppo divario, sia tecnico che fisico, hanno impedito domenica ai ragazzi di mister Antonipieri di rimanere in partita: il Donatello domina il campo mettendo in mostra ottime trame di gioco e una giusta dose di agonismo.

Nel primo tempo i rossoazzurri cercano di reagire ai vari gol subiti ma con poca fortuna: al 4°Moro lanciato a rete viene steso ma l’arbitro non ritiene di espellere il difensore ospite per fallo su ultimo uomo e al 28° il gran tiro di Napolitano coglie in pieno la traversa.

Nel secondo tempo registriamo un gol per parte: all’ 11°ancora il Donatello e al 28° la rete di Moro su calcio di rigore, concesso per atterramento in area dello stesso giocatore. Nonostante le difficoltà, con orgoglio, il Tolmezzo riesce a creare due limpide occasioni da gol con Cargnelutti prima e Moro dopo ma entrambi concludono alto da buona posizione.

“Niente paura, partite di questo livello saranno parte importante del nostro percorso di crescita” ha commentato il mister a fine partita. Domenica prossima trasferta a Colugna contro il Deportivo Junior.

Tags

Share Now

About Author

Related Post

Leave us a reply